Ducati Urban: la linea di borse per l’ufficio di Borgo Panigale

Se siete Ducatisti con la “D” maiuscola, e ci tenete a portare la vostra passione sempre con voi, abbiamo qualcosa che fa al caso vostro. Dalla collaborazione tra Ducati e Ogio quest’anno, accanto alla linea Ducati Redline, fa il suo debutto la serie Ducati Urban.

Questa selezione di borse, zaini e trolley è il riassunto dei principi condivisi dalle due aziende: innovazione e qualità. Ecco le chicche per coccolare la quotidianità di tutti gli amanti delle belve di Borgo Panigale…

La linea Ducati Urban si affianca alla Ducati Redline

Le novità introdotte con la linea Urban comprendono lo zaino, il borsone e la borsa porta PC dotata di spallacci estraibili, accessori pensati per accompagnare gli appassionati della Casa di Borgo Panigale al lavoro, in viaggio o nel tempo libero.

Tutti gli articoli della linea Urban sono caratterizzati da soluzioni tecniche quali l’efficiente suddivisione degli spazi interni, le imbottiture e la resistenza all’acqua. Si tratta di caratteristiche rispondono a precise esigenze funzionali pur mantenendo un buon comfort, anche in caso di carichi pesanti.

La nuova collezione Urban, caratterizzata da uno stile essenziale e sofisticato, è realizzata in materiale ad alta resistenza. La linea Ducati Urban in collaborazione con Ogio, così come la linea Redline di borse e trolley, e l’intera collezione Apparel Ducati 2024, sono disponibili e acquistabili nei concessionari della rete Ducati e sullo shop online del sito Ducati.com.