Ducati Seasonal Chek-up 2021

Ducati Seasonal Check Up: manutenzione per i ducatisti

L’azienda di Borgo Panigale ha da poco lanciato una campagna promozionale pensata per i Ducatisti doc. Stiamo parlando del Ducati Seasonal Check Up. Ma cosa comprende e a chi è destinata nello specifico? Innanzitutto, si tratta di un’iniziativa valida dall’11 gennaio all’11 marzo 2021; durante questo arco temporale, tutti i possessori di moto Ducati immatricolate a partire dal 1° gennaio 2008, hanno la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, risparmiando il 20% sui ricambi originali.

Per quali ricambi vale lo sconto?

Per usufruire della promozione basta recarsi presso i Service e i Point Ducati aderenti al Seasonal Check up; ma per non rischiare di fare un viaggio a vuoto, considerate anche le complicazioni causate dall’evolversi della situazione pandemica, può risultare comodo il programma Ducati Cares. Questo, infatti, permette di prenotare con anticipo il proprio appuntamento per il check up. Tornando all’iniziativa, a Borgo Panigale hanno stilato una lista dei ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto del 20%. Rientrano nella manutenzione ordinaria: filtro dell’olio, filtro dell’aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella e olio freni.

Rientrano invece nella manutenzione straordinaria: pastiglie e dischi freno, kit di trasmissione finale, paraoli forcella e dischi frizione. Durante tutto il periodo di durata della promozione, i Ducatisti potranno anche usufruire di un controllo dello stato di usura degli pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto.

Assistenza ACI-Global

A dimostrazione dell’attenzione riservata ai suoi clienti più affezionati, Ducati ha poi deciso di fare un regalo pensato per gli amanti dei lunghi viaggi. Aderendo al Ducati Seasonal Check up, infatti, si potrà usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa a bordo della propria moto senza alcun tipo di stress. Quello che ci auguriamo, è che questo maledetto virus possa essere debellato in fretta per potersi godere un bel viaggio, magari in sella alla nuova Multistrada V4 (cliccando qui potete vedere il video della nostra prova sulla Ducati Multistrada V4).