concorso WD-40 2020

WD-40 “Fai Da Te e Vinci”: il concorso per chi si sporca le mani

Moto, auto o bici: vale tutto. Se le vostre passioni hanno delle ruote (carrelli della spesa inclusi, in questo caso) e vi piace sporcarvi le mani, il nuovo concorso lanciato da WD-40 è fatto per voi. Sarà attivo a partire dal prossimo sabato 20 giugno sul sito dedicato concorso.wd40.it, e lo resterà fino al 20 novembre 2020.

Come si partecipa? È semplicissimo. Anzi, doppiamente semplice, dato che il concorso WD-40 è articolato in una struttura divisa in due fasi. Nella prima è possibile registrarsi e partecipare con un semplicissimo meccanismo di “Instant Win”. In pratica basterà inserire i propri dati e tentare la sorte. In palio ci sono zaini da moto JDC, sistemi di interfono Bluetooth Lexin, organizer Oasser per il bagagliaio dell’auto e molti altri premi.

Per partecipare alla seconda fase del concorso, invece, sarà necessario caricare una propria foto mentre si utilizza un prodotto WD-40. Ed è qui che il vero spirito del Fai Da Te che entra in questa iniziativa (a proposito, qui trovate la nostra guida per prendervi cura della vostra belva). Una volta fatto questo, si parteciperà all’estrazione mensile di sei GoPro Hero 7. E non solo.

pulitore catena wd-40

Terminato il concorso, tra tutti coloro che avranno caricato delle foto idonee alla partecipazione, verranno estratti entro il 31 dicembre altri 11 vincitori. Questi si aggiudicheranno una mountain bike elettrica, un ponte sollevatore per moto, una idropulitrice, un rullo per allenarsi in bici o un casco AGV. Qui in redazione stiamo già realizzando i nostri scatti per partecipare…