Cfmoto 125NK, ha tutto quello che serve

Cfmoto 125NK: il concept anticipa il modello 2025

Design ricercato, dettagli in pregiato carbonio e soluzioni tecniche da alta gamma: ecco la maniera dei ragazzi di Hangzhou per catturare l’attenzione dei giovanissimi smanettoni. Quella in foto è la Cfmoto 125NK Concept e, come era già avvenuto con la NK-C22 (la versione concept della 800NK), questa nuova nuda ottavo di litro ha ricevuto un intervento energizzante prima di essere presentata al mondo allo scorso Eicma 2023.

Di certo il forcellone monobraccio, lo scarico SC-Project, il condotto dell’aria e la copertura della ruota posteriore – queste ultime due in fibra di carbonio – per quanto inneggino alla sportività, sono tutti elementi che non saranno presenti sulla versione di serie. Ciò che rimane, però, non si può certo definire come carente di identità. Tolti tutti quei dettagli anticonvenzionali per una nuda da soli 125cc, ciò che rimane è una belvetta dal design super-aggressivo dotata del moderno proiettore full LED by Cfmoto .

In altre parole, eliminati i fronzoli, con tutta probabilità la 125NK sarà così proprio come la potete vedere da queste prime immagini: non male se si pensa che è destinata ai giovani smanettoni in erba dotati di patente A1.

Attualmente la casa cinese non ha ancora reso noti ulteriori dettagli, dunque, per le specifiche tecniche, per il prezzo e per la disponibilità sarà necessario aspettare ancora un po’. Più nello specifico, probabilmente dovremo attendere fino alla seconda metà del 2024, con la 125NK definitiva che dovrebbe debuttare su strada nel 2025. Ma conoscendo l’operosità di Cfmoto degli ultimi anni, non ci stupiremmo più di tanto se anticipassero le tempistiche previste.