Caricabatterie BC Duetto 900

Caricabatterie BC Duetto 900: batteria in forma

Se volete prendervi cura della vostra batteria, di qualsiasi tipo essa sia, questo compatto caricabatterie e mantenitore di carica BC Battery Controller Duetto 900 fa al caso vostro.

Si tratta dell’ultima novità di Battery Controller, ed è studiato appositamente per funzionare nella maniera corretta con tutte le tipologie di accumulatori. Dunque sia con le tradizionali batterie al piombo, sia con le più moderne e leggere al litio, tanto in voga come accessorio aftermarket. A questo scopo ci sono due distinti programmi di carica e mantenimento, mentre per l’utilizzo non è nemmeno necessario scollegare la batteria dalla moto. Non solo, questo caricabatterie è certificato IP44 e dunque impermeabile, una caratteristica da non sottovalutare dato che significa poterlo utilizzare anche all’aperto o in un garage umido.

Utilizzarlo, poi, è estremamente semplice: basta connetterlo e pensa a tutto lui in automatico. E questo vale anche per batterie molto scariche, per le quali viene attivato un apposito programma multiciclo. Completano il quadro tutte le fondamentali dotazioni di sicurezza, come la protezione da corto circuito, inversione di polarità, sovraccarichi e surriscaldamento. Il prezzo, infine, è 73,14 euro, con in più una garanzia di tre anni sul prodotto.

Caricabatterie BC Duetto 900
Il caricabatterie BC Duetto 900 nella sua confezione