Siamo sicuri che gli sguardi di un’infinità di smanettoni siano già calamitati dalla vostra Panigale V4 quando vi presentate al bar in cima al passo o nel paddock di qualche circuito. C’è però un modo garantito per far sì che praticamente nessuno possa non notare la presenza vostra e della vostra belva di Borgo Panigale: una carena completamente in pregiatissima fibra di carbonio come questa di Studiofibre.

Viene realizzata in autoclave, con una cura maniacale per il dettaglio testimoniata dal doppio strato finale di trasparente e dalla garanzia di un montaggio identico a quello dei componenti originali. Oltretutto la trama del carbonio utilizzata è identica a quella degli accessori originali Ducati, così da non creare discontinuità con altre parti della vostra V4. La finitura, invece, può essere scelta tra quella classica lucida e una più aggressiva opaca.

E c’è di più, perché Studiofibre realizza anche verniciature personalizzate. Il tutto naturalmente con la possibilità di lasciare a vista parte dell’ipnotico intreccio del carbonio.

IN SINTESI

– Carenatura in fibra di carbonio
– Finitura lucida od opaca
– Stessa trama degli accessori originali Ducati
– Possibilità di verniciature completamente personalizzate
– Prezzi a partire da 2.160 euro (Iva incl.)

Condividi questo articolo: