Bridgestone Day: 13 luglio a Vallelunga

Bridgestone Day: appuntamento il 13 luglio a Vallelunga

Tra i tanti appuntamenti estivi fatti apposta per noi smanettoni, quello in programma per il 13 luglio a Vallelunga merita certamente di essere segnalato. Stiamo parlando del Bridgestone Day, organizzato dal costruttore di pneumatici giapponese in collaborazione con BMW Motorrad.

Ma cos’è che lo rende così interessante? Innanzitutto la formula di partecipazione, classica ma sempre efficace. Con appena 20 euro, infatti, sarà possibile prendere parte a 3 turni in pista con la propria moto, alla sola condizione di avere delle gomme Bridgestone sportive o racing di ultima generazione: V02, R11, RS10 o S22 (cliccando qui trovate la nostra prova completa delle ultime nate, le S22). E anche nel caso non abbiate delle Bridgestone montate, è possibile rimediare acquistandole e facendole montare direttamente in circuito il giorno dell’evento.

Al Bridgestone Day si potrà provare la S1000RR
Al Bridgestone Day si potrà provare la S1000RR

Inoltre, a rendere unico il Bridgestone Day sarà la possibilità di provare la nuova BMW S1000RR, offerta a tutti i più veloci a iscriversi. E anche il paddock sarà animato quanto la pista, grazie agli stand gastronomici, alla musica e agli innumerevoli gadget che verranno distribuiti durante l’evento.

Occorre però affrettarsi per iscriversi: i posti disponibili sono pochi e il termine per confermare la propria partecipazione è fissato per lunedì 8 luglio. Per accedere al sito di riferimento per l’iscrizione, potete cliccare qui.