Borse Givi X-Line, linea completa

Borse Givi X-Line: 7 soluzioni per il vostro prossimo viaggio

Se siete degli smanettoni dall’indole turistica e possedete una maxienduro, Givi ha pensato per voi (ma non solo) la nuova linea di borse morbide top di gamma chiamata X-Line. Si tratta di sette borse in totale: tre cargo, tre da serbatoio e una da sella. Tutte condividono l’impiego di materiali di alta qualità per la costruzione, l’estendibilità del volume, la presenza di una sacca impermeabile interna removibile, il fondo in materiale antiscivolo e i tiretti delle zip compatibili con l’aggancio di un lucchetto. In pratica c’è tutto quel che serve.

Scendendo più nel dettaglio, per quanto riguarda il segmento delle cargo abbiamo la XL01, la più compatta, che offre una capienza di 20 litri ed è installabile sopra il coperchio delle valigie squadrate in alluminio Givi. Le XL02 e XL03 (rispettivamente da 35 e 52 litri), invece, si possono fissare al coperchio del top case o alla sella del passeggero. Grazie al sistema di fissaggio a cursore, inoltre, sono montabili anche su valigie di altri marchi.

In quanto alle borse da serbatoio, poi, ci sono tre modelli, tutti caratterizzati da fondo e coperchio termoformati e dal porta cartina con aggancio e sgancio rapido e magnetico. La XL04 è pensata per adattarsi alle forme del serbatoio delle BMW 1250 GS/Adventure e delle KTM 1290 Adventure S/R; la XL05 è studiata per Honda Africa Twin e Kawasaki Versys 650; la XL06, infine, è l’unica del gruppo a essere universalmente utilizzabile su moltissime tourer e maxienduro.

C’è poi la XL07, realizzata per l’applicazione sulla sella del passeggero; per questo motivo ha una capacità volutamente contenuta di 12 litri, così da ridurre gli ingombri e da evitare che possa infastidire durante la guida.

Borse Givi X-Line, in sintesi:

  • 7 borse “morbide” (3 cargo, 3 da serbatoio, 1 da sella)
  • Materiali di qualità
  • Estensibilità del volume
  • Sacca impermeabile interna removibile
  • Fondo in materiale antiscivolo
  • Tiretti delle zip compatibili con l’aggancio di un lucchetto

Dice Givi

“Tutte robustissime, estensibili e water resistant. Le sette borse che compongono la famiglia X-Line rappresentano un concentrato di tecnologia che fa leva su scelte innovative in tema di materiali, sistemi di aggancio e studio degli accoppiamenti con specifici modelli di moto. Utilizzate da sole o in combinazione con valigie rigide, le nuove e super versatili morbide di Givi si adattano a ogni granturismo e adventure.”

Dice SuperBike Italia

“Con ben sette soluzioni differenti, questa nuova linea di borse morbide X-Line by Givi sembrerebbe essere la soluzione definitiva per ogni smanettone con inclinazioni turistiche. Oltretutto si può fare affidamento sulla qualità costruttiva garantita da un marchio storico in tema di accessori per il viaggio; senza contare che, nel caso di alcune tra le moto da viaggio più diffuse, queste X-Line garantiscono un montaggio ottimale grazie al design dedicato.”