Accessori Bonamici Racing perHonda CBR1000RR-R SP

Bonamici per Honda CBR1000RR-R: ancora più racing

Con una missilistica Fireblade 2020 tra le mani è normale che il vostro passatempo preferito sia spremerla tra i cordoli. Perciò, se avete pensato a dotarla di qualche chicca pensata espressamente per l’uso in pista, vi segnaliamo la nuova linea di accessori Bonamici dedicata alla CBR1000RR-R. Si tratta di componenti nati dalla collaborazione con il team ufficiale HRC in Superbike e in larga parte utilizzati anche sulle moto del mondiale.

Un perfetto esempio sono le pedane regolabili, realizzate in alluminio ricavato dal pieno tramite macchine CNC e con otto possibili posizioni per il poggiapiede. I leveraggi sono su doppi cuscinetti, c’è una molla di ritorno per la leva del freno e, naturalmente, non manca la possibilità di rovesciare il cambio. Come per tutte le pedane Bonamici, il colore di base è il nero; è però possibile richiederle personalizzate in diversi altri colori, così come averle con altre opzioni installate come poggiapiedi e puntalini chiudibili, battitacchi in carbonio, sensore per lo stop per l’uso stradale o incisioni personalizzate.

Oltre alle pedane, il classico pezzo da 90 nelle linee di accessori racing, a catalogo sono disponibili anche protezioni carter, una protezione su misura per la strumentazione TFT originale, leve, paraleva, tendicatena, semimanubri e altro ancora. Per i più esigenti c’è persino una monumentale piastra di sterzo ricavata dal pieno che sa tanto di MotoGP.

Accessori Bonamici Racing per Honda CBR1000RR-R, in sintesi:

  • Linea di accessori completa
  • Alluminio ricavato dal pieno
  • Componenti utilizzati in WSBK

Dice Bonamici Racing

“Tanti anni al fianco dei team ufficiali Honda in WSS e WSBK hanno portato Bonamici Racing nel 2020 a diventare partner ufficiale HRC. Questa collaborazione pone un sigillo di qualità e garanzia agli accessori Bonamici Racing, progettati e realizzati interamente in Italia e dedicati alla nuova CBR1000RR-R, standard e SP, compresa la nuova piastra di sterzo che si adatta perfettamente a telaio e sospensioni.

Dice SuperBike Italia

“Gli accessori Bonamici sono stati spesso protagonisti delle nostre Prove di Durata, perciò possiamo testimoniare l’elevato livello estetico e qualitativo dei componenti del marchio italiano, anche se in questo caso basterebbe la collaborazione diretta con HRC. Insomma, se volete accessoriare la vostra Fireblade potete andare sul sicuro con questi componenti. E poi quella piastra di sterzo è una vera gioia per gli occhi.”