Scarpe da moto Blend Ventex Air

Blend Ventex Air: le scarpe da moto by WheelUp

Quelle in foto sono chiaramente delle calzature tecniche, e nel caso non bastassero gli indizi estetici, a confermarlo c’è l’apposita certificazione CE. Prodotte da Blend e vendute in esclusiva nei negozi WheelUp, queste scarpe da moto Ventex Air hanno infatti rinforzi su caviglie, talloni e punte, mentre la tomaia è in pelle scamosciata.

A questa sono poi abbinate delle ampie porzioni laterali in rete, l’ovvio rinforzo in corrispondenza della leva del cambio e una fodera traspirante per mantenere i piedi freschi. La suola, infine, è in gomma bicomponente Eleveit per il garantire miglior grip sulle pedane. Il tutto in due versioni estetiche, entrambe su base nera: la prima con sobri dettagli in grigio, la seconda con appariscenti tratti giallo fluo.

Ma non abbiamo ancora riportato il dato probabilmente più interessante: il prezzo. Se è vero che le caratteristiche per l’utilizzo su due ruote ci sono tutte, così come si può dire che il look è semplice ma azzeccato, la cifra sul cartellino è roba da scarpe da ginnastica in taglia da bambino: appena 77,60 euro, iva inclusa. Un piccolo affare a nostro modo di vedere.