EICMA 2021

Biglietti EICMA 2021: già disponibili online!

Dal 5 ottobre – a poco meno di due mesi dell’evento – i biglietti di EICMA 2021 sono disponibili per l’acquisto sul ticket shop online della fiera. La 78esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote (vi abbiamo già parlato del nuovo nome e dell’operazione di rebranding in un articolo dedicato) andrà in scena dal 25 al 28 novembre presso i padiglioni e gli spazi all’aperto di Fiera Milano Rho. Decisamente alta è l’attesa da parte degli smanettoni e degli appassionati di motori, considerata la cancellazione dello scorso anno causa Covid.

Prezzo e promozioni dei biglietti di EICMA 2021

Se intendete partecipare a EICMA 2021, i biglietti sono acquistabili esclusivamente online e sul sito www.eicma.it. Inoltre, novità di quest’anno, il prezzo di lancio del ticket intero è fissato a 15,50 euro. Ma fate attenzione: questa promozione è valida fino al 19 ottobre. Dal 20 ottobre fino all’ultimo giorno di esposizione, infatti, il costo del biglietto intero sarà di 19 euro; 12 per i minori dai 4 ai 13 anni.

Disposizioni e norme anti Covid

Per rispettare le norme in materia anti Covid, che impongono una capienza massima stabilita a questo tipo di manifestazioni, la procedura di acquisto online dei biglietti prevede la selezione in anticipo del giorno in cui si desidera partecipare a EICMA 2021; le date selezionabili vanno da giovedì 25 a domenica 28 novembre. Ulteriori disposizioni riguardano l’uso obbligatorio della mascherina e l’esibizione del Green Pass personale in corso di validità. In alternativa a quest’ultimo, si può presentare l’esito negativo di un tampone rapido o molecolare, effettuato nelle 48 ore precedenti. E proprio a questo proposito, l’organizzazione installerà delle apposite strutture dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare. Strutture che saranno situate in prossimità degli ingressi di Porta Est, Porta Ovest e Porta Sud.

Gli orari di EICMA 2021

In conclusione, dal 25 al 28 novembre si potrà accedere ai padiglioni e alle aree esterne di EICMA dalle ore 9.30 alle 18.30. Vi ricordiamo che anche noi di SuperBike Italia saremo presenti con il nostro stand, non mancate!