BER Store di Modena: Cadalora Unpalgged con Enrico Borghi

BER Store di Modena: Cadalora Unplugged il 18/05

Ancora una volta il BER Store di Modena fa da palcoscenico alle leggende del motociclismo italiano. Giovedì 18 maggio continua la serie di eventi speciali in programma allo store modenese: a partire dalle ore 18:00 Enrico Borghi, il Direttore di Slick Magazine nonché inviato sui campi Gara del Mondiale Cross e MotoGP, intervisterà il tre volte Campione del Mondo Luca Cadalora.

Per i più giovani Cadalora è l’ex pilota italiano, classe 1963, che ha disputato la bellezza di 195 gare nel Motomondiale, ottenendo 34 vittorie, 29 pole position, 72 podi, e 3 titoli mondiali – di cui uno nelle 125cc e due nelle 250cc. Sarà proprio questo pilota pluri-iridato che durante l’evento narrerà in esclusiva alcuni degli episodi più famosi della storia del motorsport.

Dalle leggendarie rivalità con Kocinski, Bradl, Rainey, Schwantz e Doohan, ai tre anni di coaching al nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi: tutti coloro che parteciperanno alla serata potranno godere degli aneddoti più adrenalinici raccontati da chi, come protagonista, li ha vissuti in prima persona.

Infine durante la serata, sarà possibile acquistare lo Slick Magazine con Luca ed Enrico che si tratterranno per autografi e dediche. La partecipazione all’evento è libera e totalmente gratuita, approfittatene quindi per conoscere in prima persona delle vere leggende che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.