motogiro Ber Racing luglio 2020

Ber Racing: un moto-giro per riaccendere la passione

Pronti per tornare in sella alle vostre belve, di qualsiasi genere esse siano? Siamo sicuri di sì, anche perché questo mese di giugno ha segnato la ripartenza ufficiale dopo il fermo forzato da coronavirus, mentre luglio vedrà tornare le gare di MotoGP e SBK. Domenica 12 luglio, però, Ber Racing Europe ha organizzato un moto-giro proprio per simboleggiare questo riappropriarci della nostra passione.

Grazie alla collaborazione con Adventure Riding di Renato Zocchi, infatti, dalla sede di Ber Racing Europe partirà alle 10.00 (il ritrovo è previsto per le ore 9.00) l’Adventure Riding Regional Tour. Di cosa si tratta? In sintesi di un bel moto-giro della domenica, con un percorso che da Ber Racing passerà per Maranello, il passo dell’Abetone, Zocca e Vignola.

moto-giro Ber Racing 12 luglio 2020

Per l’occasione il Ber Store di Modena sarà aperto, ma non solo. Grazie all’Arai Racing & Touring Service, sarà possibile far pulire e controllare gratuitamente il proprio casco Arai. Se invece non avete un Arai, potrete approfittare del Ride Before You Buy e provarne uno gratuitamente durante il giro tra gli appennini. In più, nel Ber Store sarà possibile ammirare la Hall of Fame, con l’esposizione permanente dei caschi di alcuni dei più grandi campioni delle due e quattro ruote.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@adventureriding.it. Sempre allo stesso indirizzo, potete anche richiedere direttamente di partecipare: basterà indicare nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della moto e il numero di tessera (se posseduta) di un moto club FMI. L’unico requisito minimo per la partecipazione è di avere una moto con un peso 150kg.