L'avviatore di emergenza K1500 Air by Battery Controller

L’avviatore di emergenza K1500 Air di Battery Controller

Almeno una volta nella vita ogni smanettone ha sperimentato la noia della batteria scarica e che si rifiuta di fornire lo spunto per far ruggire il motore della propria belva. Esiste un attrezzo che, con lo sviluppo dell’elettronica, ha acquisito peso e dimensioni sempre più contenute – oltre che prezzi abbordabili. Stiamo parlando del booster, o avviatore di emergenza, per due e quattro ruote.

Il K1500 Air di Battery Controller incarna esattamente le caratteristiche appena descritte e presenta anche qualche chicca aggiuntiva. È compatibile con tutte le moto, auto e furgoni fino a 2000cc, ma la particolarità risiede nelle pinze Smart: nessun pericolo di scintilla, protezione totale della batteria, protezione da sotto-scarica e dalla corrente di ritorno del veicolo. In conclusione, oltre a essere un booster, può essere usato come torcia a LED e come powerbank.

K1500 Air by Battery Controller, in sintesi:

Dice Battery Controller

Oltre ad essere un booster, il K1500 Air è utilizzabile anche come torcia, infatti, è dotato di luce led ad alta intensità con 3 funzioni quali torcia, luce SOS e stroboscopica. Inoltre, integra una presa USB (da 5V, 2A) rendendolo così utilizzabile per poter ricaricare dispositivi elettronici.

Dice SuperBike Italia

Grazie alle dimensioni ridotte e alla custodia in dotazione, l’avviatore di emergenza K1500 Air è facilmente trasportabile anche nello zaino di uno smanettone. Riponendolo in un bagaglio o nel sottosella (per quelle moto che ancora ne hanno uno…), non dovrete più preoccuparvi dei capricci della vostra batteria.