Arai Day 2019

Arai Day 2019: all’Autodromo di Modena con Jonathan Rea

Mancano poco più di due settimane all’Arai Day 2019, il tradizionale evento organizzato da Ber Racing, in collaborazione con il marchio giapponese, per presentare la gamma 2020 a stampa e rivenditori. Quella che si svolgerà il 1 settembre, però, sarà la prima edizione aperta al pubblico, ed è proprio per questo che si è scelto di fissare l’appuntamento all’Autodromo di Modena di domenica.

Durante la giornata gli smanettoni dotati di un casco Arai potranno così girare in pista a prezzi agevolati, ma non è l’unica attrattiva in programma per l’evento. Ospite di spicco a partire da mezzogiorno sarà Jonathan Rea. Il 4 volte Campione del Mondo WSBK non solo verrà intervistato in pubblico nel paddock da Giovanni di Pillo e sarà poi a dispozione per gli autografi, ma alle 15.30 guiderà l’Arai Riders Parade Lap, a cui ovviamente potrà prendere parte chiunque abbia un Arai. Insomma, per farla breve, avrete la possibilità di girare in pista con Johnny Rea, anche se solo per un giro.

Kawasaki in prova e non solo

Ma il programma dell’Arai Day 2019 prevede anche molto altro, a partire dal supporto gratuito dell’Arai Racing & Touring Service a disposizione per tutto il giorno. Ci sarà inoltre la possibilità di provare le moto della gamma Kawasaki grazie al supporto ufficiale della filiale italiana della Casa di Akashi. Sarà anche possibile scendere in pista in maniera virtuale, sfidandosi con il simulatore Mototrainer, oppure assistere dal vivo ai test di impatto sui caschi Arai. Infine, alle 16.30 uno show di freestyle firmato Emanuel Angius per chiudere in bellezza la giornata.

E se ancora non vi basta, beh, sappiate che ci saremo anche noi di SuperBike Italia per scambiare quattro chiacchiere tra appassionati e, ovviamente, per consumare un po’ di saponette tra i cordoli assieme a voi.

Per ulteriori informazioni sull’Arai Day 2019, compresi il programma dettagliato e le indicazioni su come arrivare, trovate l’evento con tutti i dettagli su Facebook.