Aprilia Days, il porte aperte dedicato alla gamma 2024

Se fate parte di quei di centauri che amano toccare con mano la moto dei loro sogni prima dell’acquisto, sabato 20 Aprile è la giornata per voi. Ci sono gli Aprilia e Moto Guzzi Days. Nuovi modelli, accessori originali, e la possibilità di testare in prima persona la gamma a due ruote, formano la ricetta di questo evento di inizio stagione. Non è solo un’apertura straordinaria, ma una vera e propria festa dedicata alle moto. Non manca qualche offerta per ingolosire gli indecisi…

Protagonista la RS 457

La grande protagonista degli Aprilia Days è la nuova Aprilia RS 457. Irrompe nel segmento delle sportive di piccola cilindrata, guidabili con la patente A2, con un mix unico di leggerezza, potenza e facilità di guida. Vanta il miglior rapporto peso potenza della sua categoria. Ve l’abbiamo raccontata nel dettaglio qui e Lore ha appena finito di tirarle il collo tra i cordoli nel nuovo video. Costa 7.199 euro e fino alla fine di Aprile è in offerta con la formula DreamRide Now in mini-rate da 99 euro.

Le altre promozioni riguardano la viaggiatrice Tuareg (mille euro di vantaggi) e le serie 660 e 125 (RS e Tuono) con sconti fino a settecento euro.