Smanettoni, stampatevi in testa queste coordinate: sabato 23 marzo, Autodromo del Mugello. Sono le informazioni di base dell’Aprilia All Stars, un’enorme festa gratuita e aperta a tutti gli appassionati per celebrare la Casa di Noale.

Le premesse, infatti, sono quelle di una giornata indimenticabile nella cornice di uno degli autodromi più spettacolari al mondo. Sul nastro d’asfalto del circuito si alterneranno le RS-GP attualmente impegnate nel Motomondiale e, nella sua prima uscita in pubblico, la nuovissima RSV4 1100 Factory da 217cv. Ma sarà soprattutto quanto sarà organizzato nel paddock (e al di fuori di esso) a rendere l’evento speciale.

Ci saranno infatti i piloti Aprilia di oggi e i campioni di ieri per incontrare gli appassionati ed esibirsi in pista: Andrea Iannone, Aleix Espargaró, Bradley Smith, Lorenzo Savadori, Max Biaggi, Loris Capirossi e Manuel Poggiali sono solo alcuni dei nomi già confermati.

Si potranno anche provare su strada i modelli della gamma 2019, mentre un apposito concorso darà la possibilità ai partecipanti di vincere uno tra centinaia di premi messi in palio. Dai corsi dell’Aprilia Riding Academy, ai pass per assistere alle gare della MotoGP in Italia, per arrivare persino a una Shiver 900!

Tutto questo con l’animazione e la musica di Virgin Radio a partire dalle 10 del mattino, oltre a Guido Meda e Vera Spadini che condurranno dal vivo la presentazione del team Aprilia MotoGP. E poi ancora gli stand dei partner di Aprilia Racing – Diadora, Gulf e Sky – i gadget, l’abbigliamento e tutto il divertimento di condividere insieme una giornata di passione per le due ruote in generale, per quelle di Noale in particolare.

Per il programma completo e tutte le informazioni sull’evento, potete cliccare su allstars.aprilia.com.

Condividi questo articolo: