Zaino Amphibious Interceptor

Amphibious Interceptor: zaino per smanettoni (e non solo)

Quando usiamo la moto per un viaggio, oppure per un’uscita domenicale con i soliti amici smanettoni, può capitare di aver bisogno di uno zaino per i propri effetti personali, ma non bisogna fare l’errore di indossarne uno scomodo, inadatto all’uso in moto. Questo per evitare affaticamento in sella, dolorini vari a fine giornata o più semplicemente un piacere di guida ridotto. Nascono esattamente per questo prodotti come lo zaino Interceptor di Amphibious.

Nato per il Triathlon, e poi modificato per l’utilizzo in moto, questo zaino di soli 635g garantisce un’ottima aderenza al corpo, al fine di evitare spiacevoli sbilanciamenti in curva o durante i cambi di direzione. È realizzato in un materiale ultraresistente (TPU HD 600 D) ed è dotato di schienale e supporto lombare imbottiti, il tutto accompagnato dagli spallacci, con regolazione micrometrica, prodotti in rete ad alta traspirabilità. Tutto per massimizzare la comodità sulle spalle, anche nei viaggi più lunghi.

 

In quanto a dotazione c’è tutto il necessario e anche di più. Oltre alla capacità di 5 litri, c’è la possibilità di ospitare due sacche idriche, luce a led, action camera, e auricolari con un apposito passaggio sullo spallaccio sinistro. Le due tasche sugli spallacci sono dotate di cerniera a tenuta stagna e in quella di sinistra è presente una finestra trasparente compatibile con i touchscreen per utilizzare lo smartphone. Se ancora non vi basta, c’è un’ulteriore tasca pensata per inserire al suo interno un paraschiena di livello 1. Davvero niente male.

Zaino Amphibious Interceptor, in sintesi:

  • Capacità di 5l
  • Peso di 635g
  • Tasca per smartphone trasparente
  • Regolazione spallacci micrometrica
  • Cuciture rinforzate
  • Due spazi per sacche d’idratazione
  • Prezzo: €139,00

Dice Amphibious

“Studiati con la collaborazione di professionisti del settore, i prodotti Amphibious rispondono alle esigenze di un pubblico trasversale alla ricerca di articoli tecnici, dal design ergonomico, che si contraddistinguono anche per l’estetica accattivante. Interceptor è l’innovativo zaino ultra ergonomico, compatto e dalle rifiniture curatissime, perfetto per gli amanti delle due ruote.”

Dice Superbike Italia

“Per il puro piacere di guida, avere addosso uno zaino non è il massimo, ma questo Interceptor ha tutte le carte in regola per farsi sentire il meno possibile, grazie al peso contenuto e alla capacità di avvolgere perfettamente il busto. Se si aggiunge la dotazione piuttosto ricca e le possibilità di accessoriarlo, si tratta senza dubbio di un’ottima scelta.”