Se ci tenete davvero alla vostra belva, e vi piace coccolarla senza tralasciare alcun dettaglio, ecco per voi un prodotto pensato per mantenere in forma uno degli elementi più importanti: il propulsore. Si tratta di un additivo by Syneco – dal nome piuttosto lungo (GT Line Booster 105 M Plus) –  studiato appositamente per i propulsori da competizione (sia 2T sia 4T), in cui i rapporti di compressione sono elevati e i pistoni presentano dei cieli molto ampi.

Ok, ma nella pratica quali sono i vantaggi? Innanzitutto, Syneco garantisce che con questo additivo potrete contare su un incremento delle prestazioni; nello specifico il numero di ottani dovrebbe aumentare di almeno cinque punti. Ma non finisce qui: potrete infatti contare anche su un’efficace azione di controllo dell’accensione all’interno delle camere di combustione. Questa seconda proprietà è particolarmente importante nei motori da corsa, in cui c’è una più alta probabilità di accensioni incontrollate agli elevati carichi e regimi di rotazione che raggiungono in pista. La dose consigliata dal produttore, infine, è di circa il 3-4 per mille (100ml per 20-25lt di benzina).

Additivo Syneco GT Line Booster 105 M Plus, in sintesi:

  • Studiato per i propulsori da competizione
  • Compatibile con propulsori sia 2T sia 4T
  • Incremento delle prestazioni
  • Azione di controllo dell’accensione
  • Prezzo: €24 per 75ml

Dice Syneco

L’additivo GT Line Booster 105 M Plus è stato appositamente sviluppato per tutte le moto caratterizzate da motori in cui i pistoni hanno dei cieli molto ampi e i rapporti di compressione sono elevati. In queste condizioni, unitamente al numero di giri elevati e alle temperature raggiunte, aumenta notevolmente il rischio di detonazione. GT Line Booster 105 M Plus espleta un’azione importante nel controllo dell’accensione all’interno della camera di combustione, sia nei motori 2T che 4T.”

Dice SuperBike Italia

“Vi piace riservare un trattamento speciale alla vostra moto? Vi capiamo benissimo. Anzi, considerata la dose di divertimento e adrenalina che le nostre belve sono in grado di regalare a noi smanettoni, ogni attenzione extra nei loro confronti è più che meritata. Ecco perché vi consigliamo questo additivo by Syneco: potrete contare su un incremento delle prestazioni e su un’azione di controllo dell’accensione all’interno delle camere di combustione. Serve aggiungere altro? La vostra compagna a due ruote ve ne sarà grata.”