Additivo Magigas Twister Evo 2

Additivo Magigas Twister Evo 2: magia chimica

Se non avete mai provato gli effetti positivi di un buon additivo sulla vostra moto, forse potreste approfittare del Twister Evo 2, il più recente tra i prodotti dello specialista Magigas, per sperimentare in questo senso.

Formulato specificamente per le due ruote, a due o quattro tempi, sulla carta promette migliori accelerazioni, tutta la necessaria lubrificazione e una protezione elevata nelle zone più sollecitate negli usi intensi. Oltre ai vantaggi di questo genere, particolarmente utili in pista, il Twister Evo 2 è pensato per migliorare anche le partenze a freddo e, con un utilizzo regolare, per mantenere puliti tanto l’impianto di alimentazione, quanto la camera di combustione.

Proprio all’interno di quest’ultima, inoltre, il produttore segnala anche l’abbassamento delle temperature, oltre a un aumento del numero di ottano della benzina. Tutto questo semplicemente miscelandolo al 5-6% nel serbatoio. Per l’utilizzo con concentrazioni superiori al 6%, invece, Magigas consiglia un aumento della portata della benzina e un adeguamento dell’anticipo dell’accensione.

Venduto in flaconi da 500ml, l’additivo Magigas Twister Evo II costa 24,90 euro (iva inclusa).