Postini malandrini che “apprezzano” i nostri calendari di dicembre e gennaio, tempi di spedizione mediamente superiori a quelli necessari per la distribuzione in edicola e un canale postale, quello standard, che in molte zone fa acqua da tutte le parti: grazie alle vostre email o alle testimonianze dirette durante le fiere, sappiamo bene che l’abbonamento a SuperBike Italia, per alcuni di voi, in questi anni ha sofferto di un servizio tutt’altro che impeccabile.

La soluzione: Premium Press!

Ora però sta per cambiare tutto, perché abbiamo finalmente trovato la soluzione: dal mese di marzo gli abbonamenti a SuperBike Italia passeranno al servizio Premium Press di Poste Italiane. Ciò significa che per l’80% degli invii sarà garantita la consegna in un solo giorno lavorativo, mentre per una consegna entro quattro giorni lavorativi la garanzia sale al 98% degli invii.

Confrontando queste tempistiche con quelle normalmente necessarie per la spedizione alle edicole, il risultato pratico sarà che la gran parte degli abbonati riceverà a casa il nuovo numero di SuperBike Italia prima ancora che sia disponibile nei punti vendita.

Questo servizio significa anche un rincaro del costo dell’abbonamento, è vero, ma anche in questo senso ci sono buone notizie. Per prima cosa, con il nuovo prezzo di 49,90 euro, l’abbonamento annuale continua a essere più economico dei 60,80 euro necessari per acquistare singolarmente in edicola 12 numeri con i relativi calendari allegati.

In secondo luogo, proprio per i motivi che abbiamo scritto all’inizio di questo articolo, già a partire dall’invio del numero di marzo la modalità Premium Press verrà estesa a tutti gli abbonati, anche a quelli che hanno acquistato l’abbonamento a 39,90 euro fino a metà gennaio.

Insomma, ora non ci sono davvero più scuse per non abbonarsi: andate nella sezione “shop” del sito e con pochi click avrete un anno intero di adrenalina in compagnia della ciurma di SuperBike con consegna rapida garantita.

Condividi questo articolo: