Abbigliamento Kawasaki Camo - cappellino
Cappellino Kawasaki camouflage

Abbigliamento Kawasaki: la linea camouflage di Akashi

Questo sì che non è il solito merchandise di un marchio motociclistico. In Kawasaki devono aver pensato che, oltre al classico abbigliamento con i colori istituzionali, ci volesse qualcosa di diverso. Qualcosa di più aggressivo e originale, in grado di catturare l’attenzione, magari con un look da vero e proprio streetwear modaiolo.

Si spiega per forza così la linea camouflage, che è possibile acquistare nei concessionari ufficiali o direttamente sul negozio online www.kawasakistore.it. Ci sono magliette, felpe, cappellini, calze, mutande e molto altro ancora, compresi alcuni prodotti espressamente dedicati alle donne. Ognuno di questi capi è decorato con un motivo mimetico realizzato ad hoc per la Casa di Akashi, in cui è ovviamente il colore verde a dare il tocco brillante alla base formata da nero e grigio.

Il dettaglio migliore, nel caso non ve ne foste accorti, è però un altro. A formare la trama riportata sui tessuti, infatti, sono un’infinità di “K” affiancate le une alle altre. Oltretutto, visto che i prezzi partono dai 12,60 euro dello scaldacollo, la linea di abbigliamento Kawasaki Camouflage è anche un perfetto serbatoio di idee regalo da cui attingere per qualsiasi smanettone con una Kawa in garage, qualunque sia il vostro budget.