35 anni di attività sono un traguardo importante per qualsiasi azienda, perciò non stupisce che Valerisport voglia festeggiarlo a dovere. Il celebre rivenditore di abbigliamento da moto trevigiano, diventato negli anni un punto di riferimento per i motociclisti del nord est e non solo, ha infatti organizzato una festa in collaborazione con Rev’It! per domenica 31 marzo 2019 proprio presso il megastore di Cornuda (TV).

L’inizio della festa è prevista per le ore 14.00, con l’arrivo dell’ospite d’eccezione, il mattatore dei primi round della stagione 2019 di Superbike in sella alla Ducati Panigale V4R: Alvaro Bautista. Il pilota spagnolo incontrerà fan e appassionati, mentre i tecnici Rev’It!, presenti all’evento con tanto di motor-home proveniente direttamente dai paddock di gara mondiali, saranno a disposizione per mostrare l’abbigliamento del marchio olandese e per rispondere a tutte le domande in merito. In più ci saranno extra-sconti sull’acquisto dei capi Rev’It!

E non è finita, perché a rendere ancora più piacevole il pomeriggio di festa, ci sarà un free-bar dedicato, con tanto di buffet, e tantissimi gadget in regalo per tutti i partecipanti.

Trovate tutte le altre info e gli aggiornamenti sulla festa per i 35 anni di Valerisport nella pagina dedicata all’evento su Facebook.

Condividi questo articolo: