Con quell’estetica futuristica e l’impostazione da sportiva senza carene, la Husqvarna Vitpilen 701 non è certo una moto facile da incasellare nelle solite categorie. Quel che è certo è che quando l’abbiamo provata (sul numero di dicembre 2018), ci ha fatto divertire come matti col suo monocilindrico bello in forma, il peso piuma e la ciclistica efficace.

La bella notizia se siete tra coloro che sono stati stuzzicati dal fascino della “Freccia Bianca”, è che fino al 31 maggio Husqvarna offre 2.000 euro di vantaggi sull’acquisto di una M.Y. 2018, peraltro sostanzialmente identica al modello 2019.

Scendendo più nel concreto, si tratta sostanzialmente di un buono spendibile in due modi differenti. Si potrà così scegliere di sfruttare i 2.000 euro per acquistare capi di abbigliamento e accessori dal catalogo ufficiale Husqvarna. Oppure, in alternativa, è possibile convertire quella cifra in una supervalutazione del proprio usato da dare in permuta per portarsi a casa la Vitpilen. Tutti i dettagli sono sul sito Husqvarna.

Quando l'abbiamo provata, la Vitpilen 701 ci ha fatto divertire

Quando l’abbiamo provata, la Vitpilen 701 ci ha fatto divertire

Condividi questo articolo: